IMPORTANTE

Le fasi di ricarica illustrate nelle pagine seguenti sono riferite a munizioni caricate per uso personale dai tecnici della Siarm e hanno solo uno scopo illustrativo. I dati di ricarica sono riferiti ad armi in buono stato, efficienti e di moderna produzione. Pertanto si deve usare la massima cautela con le armi più datate. I dati riportati possono risultare, in alcuni casi, imperfetti perchè influenzati dalle combinazioni dei vari componenti, attrezzature e metodi utilizzati nella ricarica, nonchè dal tipo di armi utilizzate ed in particolare dal loro stato. L'utilizzo di quanto riportato nel sito deve avvenire nel rispetto delle norme di legge e secondo i normali criteri di sicurezza. Si consiglia di eseguire sempre dei test al Banco Prova per la vostra sicurezza e di chi vi stà accanto. Pertanto si esonera da ogni responsabilità la Siarm s.r.l., il webmaster ed il provider.

Le informazioni pubblicate in queste pagine web sono state elaborate a puro scopo divulgativo ed informativo, al di fuori di ogni e qualsiasi rapporto professionale con l’utente ed il navigatore, non devono essere considerate consulenza, non costituiscono una relazione professionista-cliente e non possono in alcun modo sostituire l’intervento professionale del Caricatore e del Banco Prova.
L’utente è quindi espressamente ed esplicitamente tenuto a non basare le proprie azioni sui documenti informativi presenti in questo sito.

Per accedere alle pagine successive è necessario leggere attentamente il testo e accettare solo se si è in accordo con quanto scritto.